rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Piazza Vittorio Veneto

Sesto Fiorentino: 741 iscrizioni a Svuota la Cantina 2014

Una cifra record raggiunta anche alle nuove modalità di iscrizione online che hanno reso più facile e veloce tutte le procedure

Battuti tutti i record delle edizioni precedenti. Quest’anno alla 13° edizione di Svuota la Cantina del 26 ottobre prenderanno parte ben 741 partecipanti nelle piazze e strade del centro cittadino dalle 10 alle 20.

Un boom di iscrizioni che come sottolinea il vicesindaco Zambini è merito anche delle iscrizioni online che hanno facilitato tutto l’iter. "Le iscrizioni on line hanno reso tutto più facile e veloce, sia per i cittadini che per gli uffici comunali. Utilizzare il web, evitando un inutile spreco di carta, si è rivelata la scelta giusta Svuota la Cantina è un evento consolidato e molto sentito dai sestesi, una bella occasione per passare una domenica insieme e dare una opportunità al riuso”.

L’elenco delle domande accettate è pubblicato sul sito www.sestopromuove.it e comunque gli uffici comunali spediranno una comunicazione scritta ai partecipanti con allegata la concessione dello spazio.

All’evento possono partecipare solo i residenti del comune di Sesto Fiorentino e non sono ammesse le imprese. Tutti i partecipanti dovranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e o di terze persone.

Durante la giornata di domenica potranno essere effettuati dei controlli da parte sia del personale del comune che degli agenti di polizia municipale. Nel caso di irregolarità verrà fatto subito sgombrare la postazione. I posti che saranno liberi verranno riassegnati dalle 8 alle 10 di domenica 26 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: 741 iscrizioni a Svuota la Cantina 2014

FirenzeToday è in caricamento