SestoToday

Sesto Fiorentino: 741 iscrizioni a Svuota la Cantina 2014

Una cifra record raggiunta anche alle nuove modalità di iscrizione online che hanno reso più facile e veloce tutte le procedure

Battuti tutti i record delle edizioni precedenti. Quest’anno alla 13° edizione di Svuota la Cantina del 26 ottobre prenderanno parte ben 741 partecipanti nelle piazze e strade del centro cittadino dalle 10 alle 20.

Un boom di iscrizioni che come sottolinea il vicesindaco Zambini è merito anche delle iscrizioni online che hanno facilitato tutto l’iter. "Le iscrizioni on line hanno reso tutto più facile e veloce, sia per i cittadini che per gli uffici comunali. Utilizzare il web, evitando un inutile spreco di carta, si è rivelata la scelta giusta Svuota la Cantina è un evento consolidato e molto sentito dai sestesi, una bella occasione per passare una domenica insieme e dare una opportunità al riuso”.

L’elenco delle domande accettate è pubblicato sul sito www.sestopromuove.it e comunque gli uffici comunali spediranno una comunicazione scritta ai partecipanti con allegata la concessione dello spazio.

All’evento possono partecipare solo i residenti del comune di Sesto Fiorentino e non sono ammesse le imprese. Tutti i partecipanti dovranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e o di terze persone.

Durante la giornata di domenica potranno essere effettuati dei controlli da parte sia del personale del comune che degli agenti di polizia municipale. Nel caso di irregolarità verrà fatto subito sgombrare la postazione. I posti che saranno liberi verranno riassegnati dalle 8 alle 10 di domenica 26 ottobre.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Elezioni comunali 2019

    Elezioni: Firenze oggi al voto per eleggere il sindaco

  • Cronaca

    Autostrada A1: chiusa l'entrata della stazione 'Calenzano'

  • Sport

    Fiorentina, bomba del New York Times: "Commisso vicino all'acquisto del club"

  • Cronaca

    Pontassieve: bucava le ruote delle auto in centro, identificato

I più letti della settimana

  • Blitz dei Nas in ristorante giapponese: anomalie nell'abbattimento del pesce

  • Abbandona un gattino per strada: rintracciato e denunciato

  • Incidente a Campi Bisenzio, sbaglia marcia e sfonda la vetrata del supermercato / FOTO

  • Autostrada A1: auto in fiamme in galleria, tratto chiuso e poi riaperto. Lunghe code

  • Incidente raccordo Firenze - Siena: bus finisce nella scarpata, un morto

  • Maremma se l’è altissimo! I fiorentini si sono svegliati con lo sguardo rivolto al cielo

Torna su
FirenzeToday è in caricamento