SestoToday

Sesto Fiorentino, auto del Comune all'asta su eBay

Il comune di Sesto Fiorentino mette all'asta 4 autovetture del 1998. Base d'asta di partenza 400 euro a vettura. L'asta online sarà attiva per dieci giorni

Quattro Fiat Panda del 1998 messe all'asta su eBay. Si tratta di vecchie autovetture del comune di Sesto Fiorentino con un basso chilometraggio compreso 22000 e i 40000. L'asta partirà giovedì 17 aprile e rimarranno on line per dieci giorni. Prezzo di partenza di 400 euro ciascuno.

L'avviso d'asta è stato pubblicato nei giorni scorsi sull’Albo pretorio on line del Comune e sul sito dell'Osservatorio regionale.

Le vetture saranno vendute singolarmente e potranno essere visionate di persona martedì 22 aprile dalle 15 alle 17 oppure giovedì 24 aprile dalle 9 alle 12 nel cortile comunale di largo V Maggio (previo appuntamento allo 0554496268).

Chi interessato potrà presentare direttamente le offerte su eBay seguendo le procedure previste dal sito.

I veicoli rimasti invenduti alla scadenza del termine, il Comune accetterà offerte in busta sigillata entro e non oltre le ore 13 del 6 maggio presso l'Ufficio Economato, via Barducci 2. Le spese contrattuali e di consegna dei veicoli sono a carico degli aggiudicatari. (Per ulteriori informazioni è possibile contattare in orario d’ufficio lo 055/4496268).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Isolotto: il portellone si apre e la bara finisce in strada

  • Terremoto Firenze: la terra trema in città

  • Terremoto: la terra trema nel Fiorentino

  • Terremoto Firenze: danni in Mugello, oltre 200 cittadini fuori casa

  • Terremoto in Mugello, al lavoro per identificare la faglia: "Sciame sismico prosegue"

  • Violenza inaudita a Rufina: segregata e violentata per un mese dall'ex cognato

Torna su
FirenzeToday è in caricamento