SestoToday

Ginori, ancora nessuna notizia della cassa integrazione da parte di Inps

La Rsu Cobas della Grg (Gucci-Richard Ginori) denuncia il mancato pagamento da parte dell’Inps della Cassa integrazione guadagni straordinaria

Ancora nessuna notizia della cassa integrazione guadagni straordinaria da parte dell'Inps” questa è la denuncia che la Rsu Cobas della Grg (Gucci-Richard Ginori).

"Una situazione insostenibile e inaccettabile per tante famiglie che non sanno più come provvedere alle minime e indispensabili spese per la sopravvivenza", dichiara il consigliere provinciale di Rifondazione comunista Andrea Calò.

Il consigliere provinciale di rifondazione comunista Andrea Calò sollecita le istituzioni locali, Provincia di Firenze, Comune di Sesto Fiorentino e Regione Toscana ad intervenire per cercare di “rimuovere le lentezze burocratiche”.

L’attesa di "una, seppur modesta, somma che è il diritto conquistato dai lavoratori dopo una vertenza lunghissima e con costi sociali altissimi, vede tradite le attese di questi lavoratori e le pone in una condizione di forte precarietà e fragilità sociale".

Il gruppo di Rifondazione comunista esprime solidarietà a tutti i lavoratori della ex Ginori e tutti gli altri lavoratori colpiti da analoghe e “ingiuste” inadempienze e riafferma "il sostegno politico e istituzionale affinché i lavoratori non rimangono soli ad affrontare questa drammatica situazione. Evitiamo che al fallimento della Ginori si aggiungano comportamenti irresponsabili da parte degli istituti preposti all’erogazione degli ammortizzatori sociali".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colossale truffa nel mondo del vino: Brunello e Champagne falsi

  • Tragedia in centro: muore a 28 anni in un incidente stradale / FOTO

  • Coronavirus: 9 nuovi casi, focolaio a Impruneta

  • Incidente a Bagno a Ripoli: muore 38enne fiorentino 

  • Bancarotte a "catena" nei ristoranti: arrestati imprenditori 

  • Il caso Palamara avvelena Firenze: giudice si prepensiona e accusa la presidente del Tribunale

Torna su
FirenzeToday è in caricamento