SestoToday

Sesto Fiorentino al via la Fiera di Agosto

Ecco le modifiche della viabilità e dei parcheggi. Istituito il divieto di vendita di superalcolici e bevande in bottiglie di vetro per il concerto gratuito del 1 settembre

Parte oggi la Fiera di agosto, consueto appuntamento che animerà le strade del centro cittadino fino al 7 settembre. Luna park, enogastronomia e molti altri eventi che caratterizzeranno il settembre sestese.

Punta di diamante di questa settimana di eventi il concerto gratuito di lunedì 1 settembre. Ad solcare il palco di Piazza Vittorio Veneto quest'anno Irene Grandi che chiuderà con la sua performance la giornate delle celebrazione per il 70° anniversario della liberazione di Sesto Fiorentino. In occasione dell'evento, l'amministrazione comunale ha emesso un'ordinanza di divieto per la vendita di superalcolici e di bevande di asporto in contenitori di vetro e lattine, dalle 19 alle 2 della notte, nell'area tra via Gramsci, via Imbriani, via Savaonarola, Piazza della Chiesa, Via Giachetti/Pascoli e viale Machiavelli.

Con la Fiera verrà modificata anche la viabilità e sarà spostato il mercato cittadino del sabato. Fino a mercoledì 10 settembre sarà istituito il divieto di transito e di sosta in piazza Lavagnini, compresa la parte adiacente di via Pascoli, e sarà revocato il senso unico di marcia in via Fucini. Il mercato settimanale di conseguenza si terrà in via Garibaldi fino a viale Ferraris, in via Barducci e in piazza Vittorio Veneto, nel parcheggio antistante al Palazzo Comunale.

Sempre dal 1 settembre e l’8 settembre sarà revocato il divieto di sosta per pulizia strade in via Garibaldi, in via Barducci e via Fratti; mentre nelle giornate di sabato 30 agosto e sabato 6 settembre 2014, viene revocato il divieto di sosta esistente in piazza Galvani, via del Trebbio e viale Ferraris.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Elezioni comunali 2019

    Elezioni: Firenze oggi al voto per eleggere il sindaco

  • Cronaca

    Autostrada A1: chiusa l'entrata della stazione 'Calenzano'

  • Sport

    Fiorentina, bomba del New York Times: "Commisso vicino all'acquisto del club"

  • Cronaca

    Pontassieve: bucava le ruote delle auto in centro, identificato

I più letti della settimana

  • Blitz dei Nas in ristorante giapponese: anomalie nell'abbattimento del pesce

  • Abbandona un gattino per strada: rintracciato e denunciato

  • Incidente a Campi Bisenzio, sbaglia marcia e sfonda la vetrata del supermercato / FOTO

  • Autostrada A1: auto in fiamme in galleria, tratto chiuso e poi riaperto. Lunghe code

  • Incidente raccordo Firenze - Siena: bus finisce nella scarpata, un morto

  • Maremma se l’è altissimo! I fiorentini si sono svegliati con lo sguardo rivolto al cielo

Torna su
FirenzeToday è in caricamento