rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino

Sesto Fiorentino: abbattuta la segnaletica stradale alla rotonda Ariosto-Neruda-Mille

Il Nuovo Centro Destra chiede un intervento per il rapido ripristino della normalità della segnaletica stradale

Segnaletica stradale abbattuta nella mattina di venerdì 7 novembre alla rotonda Ariosto-Neruda-Mille da qualche automobilista.

Il Circolo Nuovo Centro Destra di Sesto Fiorentino in una nota stampa esprime al sua preoccupazione poiché “fenomeni del genere, in prossimità delle rotonde, nel territorio sestese sono piuttosto ricorrenti, ed ogni qualvolta si sono verificati danneggiamenti alla segnaletica stradale, non c’è mai stato un intervento rapido per il ripristino della normalità”.

Secondo il Presidente del circolo, Marcello Massi, è “da rivedere la gara di affidamento dei lavori, valutando la possibilità di affidamento ad altra società che garantisca interventi in tempi reali e che da parte della polizia Municipale vengano intensificati i controlli di verifica di eccessi di velocità da parte degli automobilisti”.

Le preoccupazioni di Massi sono, che, oltre alla segnaletica abbattuta sia presente anche materiale che in caso di forte vento potrebbe “essere scaraventato, con violenza contro cose o persone, costituendo di fatto pericolo reale”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: abbattuta la segnaletica stradale alla rotonda Ariosto-Neruda-Mille

FirenzeToday è in caricamento