rotate-mobile
Sesto Centro Storico / Via dei Rondinelli, 17

Riapre lo storico negozio della Richard Ginori in via dei Rondinelli

All'inaugurazione, alle ore 18, interverranno il sindaco Biagiotti e l'assessore allo sviluppo economico Bicchi

“La riapertura del negozio Ginori in via Rondinelli è un passo importante” così la primo cittadino di Sesto Fiorentino Sara Biagiotti ha commentato la notizia della riapertura del prestigioso negozio nel centro di Firenze.

La riapertura è prevista per domani alle ore 18 con una grande festa di inaugurazione a cui parteciperanno il sindaco Biagiotti e l'assessore allo sviluppo economico Valentina Bicchi.

"E’ un bel segnale per la Richard Ginori e quindi per tutta Sesto Fiorentino – ha sottolineato il sindaco Biagiotti - La riapertura del negozio nel centro storico di Firenze, nel Palazzo Ginori, dopo l'acquisizione da parte di Gucci, è un passo importante. L'amministrazione comunale sarà, come sempre, accanto ai lavoratori e all'azienda per scrivere insieme una nuova pagina della storia della Richard Ginori"
.

Soddisfazione per l'importante ri-opening anche da parte dell'assessore Bicchi che commenta : "sono stati anni difficili - aggiunge l'assessore Bicchi, che da ben 16 anni lavora alla Richard Ginori- e vedere riaprire il negozio è un'emozione fortissima. Il giusto riconoscimento al lavoro e alle professionalità che da sempre sono la parte fondamentale della storica manifattura di Sesto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre lo storico negozio della Richard Ginori in via dei Rondinelli

FirenzeToday è in caricamento