rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Via del Cantone

Notte di controlli a Sesto Fiorentino

I controlli si sono estesi anche al parcheggio dell'Ikea ed in altre zone "sensibili" della zona industriale dell'Osmannoro. Fermati 25 veicoli ed elevate multe per infrazioni al codice della strada

Controlli a tappeto ieri sera della Questura fiorentina in collaborazione con la polizia municipale di Sesto Fiorentino. Gli agenti del commissariato di Sesto assieme agli uomini della polizia municipale hanno controllato numerosi circoli e locali presenti nel territorio comunale.

I controlli si sono estesi anche al parcheggio dell'Ikea, in via del Cantone, ed in altre zone “sensibili” della zona industriale dell'Osmannoro: al campo nomadi e ad una serie di persone che devono rispettare limitazioni alla libertà personale. I controlli sono stati effettuati all'interno di un'iniziativa contro l'illegalità non solo nel centro di Sesto, ma anche a Monte Morello e Colonnata.

Dopo le 23 il servizio si è esteso anche alcune sale di Slot machine in via Lucchese. E stata effettuato anche il controllo stradale durante il quale sono stati fermati 25 veicoli e sono state identificate 104 persone, e non sono mancate le multe per una serie di infrazioni al codice della strada. Un cittadino cinese è stato fermato per identificazione e denunciato per la non osservanza della legge Bossi- Fini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli a Sesto Fiorentino

FirenzeToday è in caricamento