rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Piazza Vittorio Veneto

Sesto Fiorentino, Piazza Vittorio Veneto lavori finiti con un mese di anticipo

La piazza pronta per il 70 anniversario della liberazione di Sesto e per il concerto di chiusura di SestoEstate con Irene Grandi

Completati i lavori con un mese di anticipo i lavori in Piazza Vittorio Veneto. L'intervento sarebbe dovuto terminare il 15 settembre, ma prima del 15 agosto era stata già ultimata la pavimentazione del tratto davanti al Palazzo Comunale ed in Largo V Maggio, dove sono stati ripianti anche gli alberi.

I lavori rientravano nel progetto più generale di riqualificazione di piazza IV Novembre. Ultimo step, sarà la collocazione delle panchine che sarà effettuate entro i primi giorni di settembre.

Soddisfazione del sindaco Sandra Biagiotti. “Abbiamo cercato di fare il più in fretta possibile, per limitare al massimo i disagi ai sestesi. I lavori sono terminati con un mese di anticipo e daremo così ai cittadini una piazza completamente libera in occasione del 70° anniversario della Liberazione di Sesto Fiorentino, il primo settembre, con la commemorazione, a cui parteciperà l’on. Emanuele Fiano, e il concerto gratuito di Irene Grandi, e gli eventi che animeranno il centro cittadino per tutta la settimana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino, Piazza Vittorio Veneto lavori finiti con un mese di anticipo

FirenzeToday è in caricamento