rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino

Camilla Sanquerin rieletta segretario Pd di Sesto

Le elezioni si sono svolte sabato scorso assieme a quelle degli organismi comunali e di circolo e del segretario per l'unione metropolitana fiorentina

Camilla Sanquerin è stata riconfermata segretaria del Partito Democratico di Sesto Fiorentino. La rielezione si è tenuta lo scorso sabato assieme all'elezione degli organismi comunali e di circolo e del segretario per l'Unione metropolitana fiorentina. Ecco i nuovi segretari dei circoli territoriali si Sesto Fiorentino, per il Centro Diana Kapo, 27 anni, studentessa e lavoratrice, a Querceto, invece, Patrizia Martino, 56 anni, medico del lavoro, al circolo “Elio Marini” Sud Ferrovia, Simone Bonini, 43 anni, commesso, a Colonnata Fabio Giusti, 33 anni, libero professionista, al circolo “Fabrizio Biagi” di Quinto Renzo Adami, 62 anni, ingegnere ed infine al circolo di Cercina Laura Busato, 30 anni, piccola imprenditrice nell’editoria.

Un'elezione che ha visto prima un dibattito con la presentazione delle candidature Venerdì sera alla quale hanno partecipato oltre cento cinquanta persone che si è tenuta a Querceto, e circa il doppio hanno votato nella giornata di sabato discutendo anche quale sarà futuro e le prossime sfide da affrontare.

“Ora ci prepariamo a scegliere il segretario nazionale – commenta Camilla Sanquerin- l’8 e 9 novembre fra gli iscritti e poi con le primarie aperte dell’8 dicembre. Siamo felici della partecipazione che anche se con tempi ristretti ha registrato buona affluenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camilla Sanquerin rieletta segretario Pd di Sesto

FirenzeToday è in caricamento