rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino

Torna Digiarte, protagostici di quest'anno i Google Glass

Dal 1 al 16 novembre le fotografie scattate con i Google Glass al Centro Espositivo Antonio Berti. Scatti che saranno i protagonisti della mostra fotografica DigiArte 2013

Arrivano a Sesto Fiorentino dal 1 al 16 novembre le fotografie scattate con i Google Glass. Scatti che saranno i protagonisti della mostra fotografica DigiArte 2013 che sarà allestita al Centro Espositivo Antonio Berti a Sesto Fiorentino, dove la manifestazione è nata.

Per questa edizione 2013 il pubblico potrà ammirare le immagini catturate dagli occhiali più famosi del Web Google da Koci Hernandez a Harper Reed. Il tema del percorso sarà “uno sguardo altrove” e verranno presentati artisti che hanno in comune non solo una visione internazionale ma anche insolita della realtà. Alcuni artisti sono stranieri, ma vivono e operano in italia; altri, invece, sono italiani e lavorano all’estero.

Stessa modalità di sempre molte locations, ma il cuore pulsante della mostra sarà comunque il Centro Espositivo Antonio Berti a Sesto Fiorentino.

Una retrospettiva per il decennio anno e gli incontri formativi saranno tenuti invece presso la Galleria Centro*Sesto dell’Ipercoop di Sesto Fiorentino in uno spazio appositamente allestito per l’occasione.

Altri artisti presenti saranno: Michelle Davis, Christopher Domakis, Roberto Vincitore, Pan Yao, Melissa Mercanti e Ilaria Del Buono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Digiarte, protagostici di quest'anno i Google Glass

FirenzeToday è in caricamento