rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Via XX Settembre

Variante di Doccia, il comitato in attesa di incontrare Sara Biagiotti

Numerosi i consensi e le proposte degli altri candidati per risolvere una vicenda che da più di un anno anima il dibattito cittadino

Dopo aver incassato il consenso e l’appoggio di alcuni candidati sindaco alle prossime amministrative di Sesto Fiorentino, il comitato “Salviamo il parcheggio di viale XX settembre” sottolinea come ancora non ci sia stato modo o la possibilità di sedersi con la candidata del Pd Sara Biagiotti.

“Il Comitato ancora non ha avuto modo di incontrare Sara Biagiotti, candidata Pd, la quale a suo tempo ha dichiarato che l’incontro si sarebbe tenuto dopo la sua presentazione ufficiale, avvenuta il 29 marzo scorso. L’episodio è particolarmente increscioso, anche perché non risulta che la stessa Candidata abbia finora espresso la sua opinione su questa grave vicenda che da oltre un anno è al centro del dibattito cittadino” si legge in una nota stampa.

Da tutti gli incontri che il comitato ha fatto con i vari candidati è uscita una linea comune, ovvero: la vicenda dovrà essere oggetto di valutazione da parte della futura amministrazione. Secondo il Movimento Sesto 2014, dovrà essere costituito un tavolo tecnico-politico ad hoc per individuare soluzioni adeguate a risolvere la questione e a salvaguardare i beni pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variante di Doccia, il comitato in attesa di incontrare Sara Biagiotti

FirenzeToday è in caricamento