SestoToday

Sesto Fiorentino, cena con delitto per Emergency

L'appuntamento è fissato per Giovedì 20 novembre alla Casa del Popolo di Querceto con un'opera dedicata a Sherlock Holmes

Cena con delitto alla Casa del Popolo di Querceto giovedì 20 novembre alle ore 19,45. L'iniziativa ha un duplice scopo quell di passare una sera diversa e di raccogliere fondi per il Gruppo Emergency di Sesto Fiorentino e Calenzano che assieme all'Associazione Culturale Effetto Notte hanno organizzato la serata.

“Sherlock Holmes e il Delitto a Teatro” una pièces di Enrico Solito con la regia di Alessandro Brandi. Durante la cena i partecipanti saranno invitati a risolvere il caso e le risposte più interessanti riceveranno un premio. Per partecipare è necessario la prenotazione entro il 18 novembre al numero 335 8053144 o via email emergencysestofiorentino@gmail.com.

Nel testo del messaggio dovrà essere indicato nome, numero di partecipanti eventuali menù vegetariani e anche un numero di telefono. L'offerta minima, cena più spettacolo è di 25 euro, per i bambini 15 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tentati furti in casa: attenti alle fascette di plastica 

  • Palazzo Vecchio: nuovi concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune

  • Gavinana: senzatetto morta nei giardini / FOTO

  • Mette in scena il suo funerale con tanto di carro d'epoca e corteo funebre

  • Parcheggi su strisce blu: gratis per tutti i residenti a partire dal 30 marzo

  • Fallita l'azienda fiorentina CHL. Anticipò Amazon e fu pioniera dell'e-commerce

Torna su
FirenzeToday è in caricamento