SestoToday

Sesto Fiorentino il sindaco Biagiotti in visita alla Ginori

Incontro con l'amministratore delegato, con i top manager e le organizzazioni sindacali e una visita ai vari reparti della storica manifattura

La prima volta di Sara Biagiotti da sindaco alla Richard Ginori targata Gucci. E' successo ieri pomeriggio, quando il primo cittadino ha incontrato l'amministratore delegato di GrG-Richard Ginori e gli altri manager dell'azienda che è stata acquista circa un anno fa dallo storico brand fiorentino.

“Nella Richard Ginori c’è la storia di Sesto Fiorentino e dal suo rilancio passa lo sviluppo del nostro territorio – ha spiegato il sindaco Biagiotti - Gucci ha sempre mantenuto con la città e con tutta l’area fiorentina un forte legame, investendo e creando occupazione. Lavoreremo insieme per far conoscere ai più giovani la storia dei nostri prestigiosi marchi, per creare le professionalità di domani e portare avanti la nostra grande tradizione manifatturiera”.

Prima l'incontro con i vertici aziendali e poi i consueto giro dei reparti della manifattura, dalla modellazione alla decorazione per finire con l'incontro con le organizzazioni sindacali. "Il clima in azienda è decisamente cambiato - ha proseguito il sindaco Biagiotti - abbiamo una proprietà che investe soprattutto sulla formazione e che valorizza i lavoratori, le professionalità e le esperienze decennali: tutti elementi che rendono unica la Richard Ginori nel mondo".

Il rilancio di Richard Ginori non può che partire dal territorio in cui questa azienda è profondamente radicata – ha detto Micaela le Divelec -  Sono particolarmente grata al sindaco per questa visita e per l’attenzione che sta dedicando alle aziende del nostro territorio. Sono certa che non mancheranno le occasioni di proficua e intensa collaborazione con l’amministrazione, nel campo della formazione e non solo”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Elezioni comunali 2019

    Elezioni: Firenze oggi al voto per eleggere il sindaco

  • Cronaca

    Autostrada A1: chiusa l'entrata della stazione 'Calenzano'

  • Sport

    Fiorentina, bomba del New York Times: "Commisso vicino all'acquisto del club"

  • Cronaca

    Pontassieve: bucava le ruote delle auto in centro, identificato

I più letti della settimana

  • Blitz dei Nas in ristorante giapponese: anomalie nell'abbattimento del pesce

  • Abbandona un gattino per strada: rintracciato e denunciato

  • Incidente a Campi Bisenzio, sbaglia marcia e sfonda la vetrata del supermercato / FOTO

  • Autostrada A1: auto in fiamme in galleria, tratto chiuso e poi riaperto. Lunghe code

  • Incidente raccordo Firenze - Siena: bus finisce nella scarpata, un morto

  • Maremma se l’è altissimo! I fiorentini si sono svegliati con lo sguardo rivolto al cielo

Torna su
FirenzeToday è in caricamento