SestoToday

Sesto: in vendita l'immobile dell'ex-polisportiva di piazza IV Novembre

Il bando di asta pubblica è stato pubblicato sul sito del comune di Sesto Fiorentino. I proventi della vendita serviranno per finanziare il nuovo centro di aggregazione sociale per anziani

All'asta l'immobile dell'ex Polisportiva di piazza IV Novembre, nel cuore del centro cittadino di Sesto Fiorentino. La struttura è stata inserita nel Piano delle Alienazioni del Comune di Sesto Fiorentino. Prezzo base d'asta 900 mila euro con un rialzo minino dell'1%.

Quella che viene messa in vendita è una porzione dell'immobile di due piani. Sette locali al piano terreno: ingresso corridoio, tre servizi igienici, due ripostigli, un vano scale di collegamento interno, un resede tergali con due locali tecnici più un 'altro locale destinato a magazzino su due piani e un struttura metallica destinata in origine a locale ristoro. A questi vanno aggiunti altri sei locali al piano superiore con due corridoi ed un piccolo balcone. La superficie totale è di 668 mq per l'edificio principale e altri 100 mq per le superfici accessorie.

Nella struttura potranno essere realizzate residenze, ma anche attività produttive come banche, istituti, uffici aperti al pubblico e servizi.

All’asta pubblica potranno partecipare sia persone fisiche che persone giuridiche: le domande dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune entro e non oltre il 5 giugno 2014 alle ore 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Isolotto: il portellone si apre e la bara finisce in strada

  • Terremoto Firenze: la terra trema in città

  • Terremoto: la terra trema nel Fiorentino

  • La migliore caffetteria d'Italia è a Firenze

  • Terremoto Firenze: danni in Mugello, oltre 200 cittadini fuori casa

  • Terremoto in Mugello, al lavoro per identificare la faglia: "Sciame sismico prosegue"

Torna su
FirenzeToday è in caricamento